Traduzioni

5 marzo 2008

Commento al report del gruppo 2

Salve,
vorrei segnalare a Carla Majorano, che ha fatto un bellissimo report sul nostro gruppo, alcune integrazioni (ovviamente con spirito collaborativo da comunità auto organizzata)
Ho verificato che mancano alcuni nominativi dei presenti (di sicuro manca il mio)
Guido Liotti (WWF, Agenda 21 Comune di Napoli)
Maria (mi è sfuggito il cognome, ma ha dato come riferimento la coop. ‘O pappece)
Mirella (mi è sfuggito il cognome, ma ha dato come riferimento GRIDAS)
Gian Piero Arpaia (lettore di Carta)
Erminia Romano (Donne in Nero)
Anastasia (non ha detto il cognome, di ATN associazione transessuali Napoli)
Vincenzo Venditto (di Salerno, gruppo per unire i produttori agricoli e i consumatori, grillino)

Vorrei anche segnalare che io in particolare avevo suggerito di scambiarci anche le “cattive” pratiche, nel senso di non spaventarci a raccontarci anche le nostre esperienze andate male, i nostri errori, perché anche questo può essere scambio utile (ovviamente si racconta di sé, mica di altri!) se questo suggerimento però non raccoglie l’interesse anche di altri, si può cestinare.

Saluti
Giovanna D’Alonzo


D&S Group SC

Via Arte della Lana, 16
80138 Napoli

tel +39 081 5630796
tel +39 081 264535
fax +39 081 5546323

Archivio blog